Lo Studio di Geotecnica e Geofisica, con sede a Scheggia e Pascelupo (PG), nasce nel 2015, dall’attività del Geol. Marco Lisandrelli. Lo studio opera nel campo della geologia, idrogeologia, geotecnica e geologia ambientale fornendo anche assistenza a servizi geognostici e di controllo strumentale sul territorio. Le risorse dello studio permettono di operare in tutti i principali campi di interesse della geologia e geotecnica, mediante l’utilizzo di appositi sistemi hardware e software e di idonea strumentazione di misura e rilevamento in sito. Durante l’ultimo anno, grazie alla collaborazione con un importante ditta del territorio,  abbiamo acquisito importanti conoscenze nell’abito dei sondaggi geognostici e delle sottofondazioni con micropali.

L’esperienza dello studio e dei professionisti che collaborano con lo stesso è maturata nel corso di numerosi incarichi di progettazione e consulenza per soggetti pubblici e privati, nel settore urbanistico, della pianificazione ambientale, dell’ingegneria delle strutture, dell’idrogeologia, della geotecnica, del monitoraggio e delle prove in situ e laboratorio.

  • Ragione sociale: S.G.G.   Studio di Geotecnica e Geofisica
  • Forma giuridica: Libero Professionista
  • Professionista: Geol. Marco Lisandrelli
  • Sede operativa: Via Giovanni XXIII n°6,  06027 SCHEGGIA E PASCELUPO  (PG)
  •  Tel. 389/0621145    –     075/9259562
  • Sede legale: Via Giovanni XXIII n°6,  06027 SCHEGGIA E PASCELUPO  (PG)
  • E–mail: lisandrelli.marco@gmail.com – studiogeotk@gmail.com
  • P.IVA: 03481350548

Dott. Geol. Marco Lisandrelli

Laureato in Scienze e Tecnologie Geologiche presso l’Università di Perugia nel 2014 è iscritto all’Albo dei Geologi dell’Umbria dal 2016. E’ fondatore dell’S.G.G. Studio di Geotecnica e Geofisica. Nel suo bagaglio lavorativo conta numerosi incarichi in tutto il territorio. Si è specializzato nel campo del rilevamento geologico, della geomorfologia applicata, della pianificazione territoriale, della dinamica fluviale–torrentizia, della geologia ambientale e della caratterizzazione geotecnica.